per blog
https://magichegrafiche.altervista.org/1grafica/logo.jpg

 




                                                                            

MI PRESENTO:


   Il mio nome è Maria Angela, in grafica sono Maryland, ho 61 anni lavoro e nel mio tempo libero mi dedico a "scarabocchiare,  dico così perchè i miei non si possono definire lavori.

   La persona che mi ha indirizzato alla grafica  si chiama Monica, ed è una collega.
In quel momento ho realizzato quanto mi piacesse quel mondo, anche se in realtà sapevo poco o niente, mi sentivo attratta e mi son lasciata trasportare, ascoltare le sue parole e la sua esperienza mi hanno dato quell'incentivo per entrare in questa avventura.

   Ho conosciuto persone splendide che con infinita pazienza mi hanno aiutato a crescere in questo  mondo chiamato GRAFICA.

  Un grazie particolare al sito : Studio Grafico Ametista e alla mia insegnante Suzye
e un modesto grazie anche alle mie compagne di classe: Suncaribe, Moma e Germana, con loro ho condiviso i miei primi lavori e le mie impressioni.
Con Sun si è creato un rapporto se oso definire di amicizia, in quel periodo era bello scambiarci opinioni diverse. Ciao Sun un abbraccio

  Girando per il Web ho incontrato Paola  di Graficamia, Emanuela, Chicca e Marila e tante altre persone che come me condividono questo hobby.

  Siccome mi piace curiosare ho trovato anche Isa di Graficando con Isa, Cleo di GraficCleo e per ultimo sono approdata in Unmondodigrafica.
Tutte persone splendide che mi aiutano nei momenti di difficoltà.

                                                 

  

  Nella vita reale sono sposata con Manlio una persona stupenda, non ho figli.
Ho una gatta norvegese di nome Hannifin di 11 anni, aveva un fratello ma purtroppo ci ha lasciato per raggiungere il paese dell'arcobaleno nell'Aprile2011.
Hannibal rimarrà sarà sempre nei miei ricordi, occuperà un posto nel mio cuore.